FAQ

  1. PER ACQUISTARE DEVO REGISTRARMI?

    Se si desidera pagare con PayPal Express Checkout non necessita la registrazione ma basta inserire nome utente e password PayPal, se si sceglie qualsiasi altro metodo di pagamento è necessaria la registrazione.

  2. QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

    Le spese di spedizione sono gratuite dopo i 99 euro di spesa complessiva, altrimenti il costo della spedizione con corriere espresso è di 6€, il prezzo non aumenta per le isole.

  3. TEMPI DI CONSEGNA

    La consegna avviene in 24 ore con corriere espresso, Sicilia Sardegna e Calabria in 48 ore

  4. QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?

    Metodi di pagamento: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e ricarica PostePay.

  5. PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

    Effettuerete il pagamento direttamente al coriere al momento della consegna, avrete un supplemento di 5€.

  6. È POSSIBILE FARE ORDINI MISTI?

    Certo, è possibile acquistare pacchi diversi in un unico ordine. Es. 100 caffè, 30 tisane e 30 tè.

  7. È POSSIBILE AVERE SCONTI PER ACQUISTI MULTIPLI?

    Sì, esistono tipologie di prodotti che godono di scontistica in base alla quantità acquistata. Più la quantità sarà elevata più avrete sconto.

  8. I PREZZI SONO IVA INCLUSA?

    Si, i prezzi sono iva inclusa. Per il caffè 22%, per tè, tisane e solubili 10%.

  9. QUAL È L’ORDINE MINIMO?

    L’ordine minimo per i caffè è di 100 capsule, per i tè, le tisane e solubili 30 capsule.

  10. POSSO FARE ORDINI TELEFONICI?

    Certo, chiamando il numero 071 9208115 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00.

  11. POSSO FAR RICAPITARE IL MIO ORDINE AD UN INDIRIZZO DIFFERENTE DA QUELLO DI REGISTRAZIONE?

    Certo, al momento della conferma dell'ordine potrete specificare un'indirizzo alternativo a quello della registrazione.

  12. POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE PRESSO LA VOSTRA SEDE?

    Certo, selezionando al momento dell'ordine il ritiro presso la nostra sede ad Osimo in via Linguetta 10/e al costo di 0€

  13. CON QUALE CORRIERE RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

    Caffè Mon Amour affiderà tutte le spedizioni al corriere espresso BRT Bartolini e/o GLS.

Per qualsiasi ulteriore informazione è a vostra disposizione personale qualificato del nostro servizio clienti al numero 071 9208115.